| build-log mb339 depron....il ritorno!!!!!
Salve a tutti,
dopo una pausa mi rimetto all'opera nella ricostruzione dell'mb339 con ventola da 64mm in depron. Ho visto, in giro sul forum, che ci sono diverse realizzazioni di questo modello ed inizialmente non volevo aprire questo thread ,ma visto che ci sono stati molti utenti che hanno visitato il mio build log precedente e che hanno partecipato alla discussione non mi sembrava giusto sparire nel nulla e quindi eccomi quà con questo nuovo build!
Allora, ricorando la fine ingloriosa dal modello precedente, il nuovo mb339 deve avere questi requisiti fondamentali:
1) estetica gradevole
2) peso massimo a pieno carico 1 kg
3) ali divisibili
Quindi avendo disposto questi 3 punti dico subito che la ventola non sarà più da 64 mm ma da 70 mm che senza cono d'uscita mi da una spinta statica di 700 gr con 4 celle.
Per le ali qualcuno di voi mi potrà dire, per 1 mt di apertura alare che lo fai a fare?
Lo faccio semplicemente per creare un ingresso pulito all'aria nei rispettivi condotti, più avanti lo vedrete.
Mi auguro una partecipazione come quella del primo post sperando di non annoiare nessuno con l'ennesimo mb 339, in fondo questa è una realizzazione low cost adatta per qualsiasi tasca!
A presto con le prime foto
Dexy83