Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 15:31   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BuBu123 Visualizza messaggio
Buongiorno a Tutti, ho casualmente acquistato un "elicotterino" (quelli "giocattolo" da 40 Euro) e pare che mi sia appassionato alla cosa. Ora vorrei acquistare qualcosa di un pò più impegnativo, ma non troppo. Non penso che diventerà il mio hobbie ... ma la cosa mi piace. Senza spendere grandi cifre, avrei messo l'occhio ( più che altro guardando le prestazioni su youtube video "elicotteri manovrati da persone esperte" ) su un Walkera DragonFly #4 , poi leggendo sul web ho sentito parlare del JR 007 che dovrebbe essere più facile da pilotare e ha un costo simile. Che fare ? Non ho visto video delle prestazioni del JR007. Sono simili al "Dragonfly ? Voi "Guru" cosa mi consigliate in generale ? Grazie a tutti .
è questo?

EZCOPTER JR007

non te lo consiglio

è tra gli elicotteri facili (coassiali, cioè con due rotori uno sopra l'altro = massima stabilità = minima reattività e prestazioni), ma fuori non vola, ossia basta un filo d'aria per mandarlo in crisi

in casa non è piccolo quindi puoi far danni o romperlo

inoltre alla lunga (sono ottimista ) ti stanca e non impari che una minima tecnica di pilotaggio, che forse già ti deriva dall'elicotterino che hai

il Dragonfly (Walkera) HM4# è davvero superato, ed è piuttosto difficile da pilotare, pur semplice che sia
la radio è di tipo vecchio

meglio allora la nuova versione, il Walkera V370D01

Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk

devo però avvisarti che si tratta cmq di un elicottero non semplicissimo, da usare solo all'esterno e in condizioni aerologiche normali, con un training kit e con la voglia di imparare

è un modello base che ti insegna a controllare l'elicottero

rispetto al vecchio modello, oltre ad una radio moderna, ha un sistema di stabilizzazione che ti aiuta nel volo stazionario

Ultima modifica di rugrug : 19 gennaio 11 alle ore 15:34
rugrug non è collegato   Rispondi citando