Citazione:
Originalmente inviato da fai4602  .......... la Peppa con la P maiuscola...........
..........vero, tutto si può fare a sto mondo, pure darsi una allegra martellata sui cotiledoni per divertimento.
Si', si scrive sul forum per avere consigli anche sulle cazzate e saracchi mentali, è vero...........ma si dovrebbe pure avere l'umiltà di accettare le risposte che non si adattano al proprio intendimento.
Anche a mio parere dotare il Kosmo di un motore superiore ai 15 cc è una assurdità e oltre le ragioni che già ti sono state date quali carico alare, altezza carrelli, problemi di centraggio, si snatura un ottimo progetto nato per un 10 cc che volava alla grande e faceva un ottima acrobazia, lo dico perché ne ebbi 3, due motorizzati con Rossi 60 ed uno con ST X61.
Ma ciò non vuol dire che con opportuno ingrandimento dimensionale ed una adeguata riprogettazione, sottolineo adeguata riprogettazione, sia possibile montare pure un 100 cc.
Ma di Kosmo rimarrebbe solo il nome. |
......condivido in parte e penso tu ti sia espresso in maniera civile......questo è quello che desidero!darmi del pippone e del menate del pazzo etc,non penso sia corretto!...alla fine,montare un motore più grosso,non è un dramma!saranno cavoli di chi dovrà rivedere alcune cose....sbaglio?le mie sono solo idee.fino ad oggi,non mi è mai successo di dover buttare un modello e doverlo stravolgere perchè non volava!
Quando ti riferisci all 'UMILTA',sbagli se pensi che io non sia una persona umile...ci sono risposte e risposte,consigli e consigli!.....hai ragione quando scrivi" accettare le risposte che non si adattano al proprio intendimento"......la prossima volta farò come da manuale....UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO