Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 08:17   #27 (permalink)  Top
Horus1969
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Ciao, complimenti per l'acquisto della macchina anche se forse io avrei optato per la TA05 v.II che ha il telaio più stretto e se non erro ha la possibilità di accedere alla corona centrale con più facilita'.. Ad ogni modo è un ottimo modello anche la versione che hai preso tu.

Discorso radiocomando, io ti consiglio vivamente la Sanwa a stick. Per quel prezzo prendi una radio eccellente, con i menu molto semplici da "navigare" e soprattutto con un segnale affidabilissimo.
Ti avrei consigliato Ko (io uso il volantino) ma la versione stick verso cui sei orientato tu costa uno sproposito (circa 300 euro) e tu puoi spenderne meno prendendo comunque una radio ottima come la Sanwa.

Per il carichino, anche questo è uno di quelle cose che se lo fai per bene la prima volta te lo porti dietro per moltissimo tempo; io ti consiglio per esperienza personale quelli di casa Hyperion che trovi da DMmodel e che trovi anche nei mercatini dell'usato.
Io utilizzo la prima versione della serie duo che caricano contemporaneamente 2 lipo e mi trovo benissimo, sia come gestione delle pile che come impostazioni disponibili.
Naturalmente ci carichi anche ni-mh, life, piombo e via dicendo.



EDIT: ho appena visto che la prova della Sanwa Gemini X che ti ho consigliato la trovi sul numero di gennaio di RCM

Ultima modifica di Horus1969 : 17 gennaio 11 alle ore 08:25
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando