Citazione:
Originalmente inviato da degios grazie ho letto tutto!
domanda, perchè non è mai stata menzionata la optic 6ch?
sai con un prezzo di 144 euro l'altra sarà piu perfomante certo ma uno che inizia non potrebbe fermarsi a questa che pare anche piu recente?
attualmente mi preme solo non sfracellare un easy star quindi pensando a 7 ch mi viene il panico.
nessuna ha utilizzato la optic in modo da potermi dare un'opinione
grazie ancora |
In ordine crescente di capacità e costo: Optic6 sport - Optic6 - Eclipse7.
Le ultime due le puoi trovare comprensive di spedizione, rispettivamente, per 159 e 188 (ed ancora da scontare di qualcosa se ti registri come utente gold ...),
Modellismo.it,
Modellismo.it
Se vuoi presto ricomprare una radio, allora, procedi con l'acquisto di una 6 ch. in genere ma soprattutto se Hitec Optic6 Sport o Futaba T6.
Tra le 6 ch. è da preferire la Hitec Optic 6 (non in versione sport) perchè presenta programmazioni per tutti i tipi di modello: eli, aereo ed aliante, nonchè gode di modulo intercambiabile e link 2.4Ghz già telemetrico (gli ultimi ancora a non esserlo: Futaba e JR che però lo diventeranno in quest'anno ...).
Generalmente, si indica una radio a sette canali perchè 7ch. ed un buon software regalano un primo periodo volativo (con la medesima radio) abbastanza lungo ... e nel caso Eclipse7 (anche se non più giovanissima ma cmq. da poco aggiornata), anche ad un ottimo costo.
Ovvio, però, che mentre di radio se ne ha una sola, invece, di riceventi se ne compreranno molteplici che si vorrebbe fossero compatibili con la eventuale successiva radio, perciò. scegliere anche una radio di una marca che si intende seguire: dopo la Eclipse 7 c'è la nuovissima Aurora 9 (acquistabile per meno di 350 ma in altro sito web ...) ... pratica, funzionale, moderna, divertente e completa ... (anche perchè aggiornabile da casa con sempre nuove versioni di software della casa ...).
Io ho Futaba che considero il massimo ma anche costosa e cmq. valida solo dalla T8 compresa in su ...