Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 00:39   #9 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maxrr Visualizza messaggio
.... e poi mi ricorda molto un magnum 75 che o avuto comprato nuovo,alla consegna apro la scatola un aborto,stampato storto cuscinetti che cantavano gia da nuovi, ed e stato l'unico motore nitro che in tutti i modi non sono riuscito a far andare bene, ora non faccio di tutta un erba un fascio ma preferisco passare, almeno finche posso.....
Ok Max non per ritornare a discorsi già fatti ma....azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....sei stato sfigatissimo col tuo magnum...e non te lo dico per polemizzare (discorso chiuso per me) ma credimi se ti dico che specie i Magnum (che comunque escono dalle catene di montaggio degli ASP come saprai di certo) costano circa il 50% più degli ASP in parte perché c'é un passaggio in più alla vendita al pubblico attraverso il marchio Magnum (che a quanto ne so é un marchio commerciale americano) ed in parte perché (dicono) vengono sottoposti ad un doppio controllo di qualità e quindi, almeno in teoria, più accurato.... Io ne ho diversi di cinesi comprati anche di recente (ASP, SC, JBA, MGS, Magnum oltre ai Leo ed ai Magnum taiwanesi) ed anch'io qualcuno l'ho smontato per esaminarlo dentro, specie dopo la nostra discussione e francamente non ho riscontrato i difetti del tuo magnum in nessuno dei motori cinesi esaminati (mi hai "costretto" a controllare uno per tipo e marca) per questo ti dico che sei stato un po' sfigato. Ho comunque conosciuto di persona un aeromodellista di Venezia che mi ha confessato di non amare i Magnum perché li ritiene difficilil da carburare e quindi poco affidabili. Va anche detto che però l'amico non ha collaudato i motori al banco ma solo in volo sin dal primo serbatoio....cosa questa che mi lascia perplesso
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando