Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 11, 00:15   #7 (permalink)  Top
aai-info
User

Data registr.: 05-01-2011
Francamente non mi è chiaro la bannatura fatta visto anche che i contatti avevano superato in pochi giorni il numero di 2000 e che quindi l’argomento, molto delicato, probabilmente interessava.
Non vorrei pensare che qualche federazione si sia preoccupata eccessivamente di questo mio tentativo di fornire informazioni abbastanza chiare e quindi propongo di fare così: se qualche d’uno ha dei dubbi per quanto riguarda la sua polizza per gli aeromodelli sia essa quella del capofamiglia, quella del club, quella della associazione cui si è iscritti mi faccia pure tutte le domande che vuole e vedrò, se mi è possibile di chiarirle.
Io non vendo niente e non mi interessa fare pubblicità alla Toro ma, poiché per ottenere garanzie e premi vantaggiosi occorre essere in tanti e quelle proposte sono in genere care e poco accessibili ad aeromodellisti come me, ho solo cercato di mettere a disposizione degli utenti del Baronerosso la polizza RCT che con diversi amici “solitari” abbiamo ottenuto e che ho pensato fosse di interesse per altri come noi.
Probabilmente avrei dovuto continuare a rispondere in privato a chi mi faceva tutte quelle domande e quindi avendole pubblicizzate devo ritenere di aver sbagliato. Ne faccio quindi ammenda.
Buoni voli con o senza la polizza della AAI.
Riccardo Tomacelli.
aai-info non è collegato   Rispondi citando