Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Comprendo il tuo punto di vista, probabilmente l'utente dovrebbe iscriversi al barone come rivenditore. Io la vedo però da utente modellista per il momento cane sciolto (nel senso che stiamo valutando se creare un club Fiam genovese ma come ben sai non sono cose che si fanno dall'oggi al domani) e come tale una proposta di assicurazione più seria di quella del capofamiglia mi interessa molto. Ci possono essere però punti oscuri che io non vedo e che vanno considerati, che magari un altro utente vede e mi evidenzia. E magari il punto viene chiarito così che non risulta più oscuro. In questo senso la potenza del forum baronerosso è straordinaria, data la sua diffusione, e per questo una discussione (non polemica ma costruttiva) sul tema interesserebbe me e, penso, molti altri utenti del forum. Cioè io la vedo come se fosse arrivato un rivenditore che presentasse un nuovo modello e si discute su pregi e difetti di questo modello.
Ovviamente questa è solo la mia opinione, non intendo discutere le decisioni dei moderatori ma solo porre un punto di vista che forse è sfuggito. |
Alex sono modellista anche io e ho usufruito per secoli dell'assicurazione del padre di famiglia con tutti i suoi limiti, ma mica gli sto chiudendo il sito l'agenzia o l'associazione, gli ho chiuso solo la discussione in attesa che chiarisca di fatto la posizione con l'amministratore del sito dato he può essere anche considerata come utenza commerciale seppure indiretta.
Il fatto che sia indiretta non può essere un buon motivo per non iscriversi quindi come operatore di settore, probabimente l'utente non lo sa neppure e quindi l'ho consigliato di mettersi in contatto con l'amministratore, mica l'ho bannato.
Insomma é un bel servizio probabilmente ma anche l'unico che offre quella associazione.