Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 11, 21:17   #4 (permalink)  Top
Laienzu
User

Data registr.: 24-12-2010
Grazie delle risposte. Francamente, se si tratta di aprire un Caimano o una Tartaruga mi ci metto, ma preferisco non toccare una macchina a vapore, ben più delicata, perché temo di fare danni; per questo motivo, visto che il negoziante da cui l'ha acquistata chi me l'ha regalata vende solo e basta, ho sentito altri rivenditori specializzati e ho avuto varie risposte: chi dice che basta cambiare gli anelli per avere una trazione migliore, chi dice che bisogna anche intervenire sul biellismo e/o su uno o più assi delle ruote, sul secondo o sull'ultimo che non è isostatico, chi dice che non ci si può fare nulla. In rapporto a questo è la spesa che mi è stata preventivata, dai 5-10 euro ai 60-80... insomma, qual è secondo voi la scelta migliore? Non vorrei infatti che la soluzione di minima di far cambiare gli anelli non fosse sufficiente e dovessi far rifare il lavoro. Grazie a chi mi può dare un consiglio, in un attimo di sconforto ho pensato di cercare di venderla, ma d'altra parte la loco mi piace e vorrei tenermela.
Gianni
Laienzu non è collegato   Rispondi citando