| interessanti
ma mi sa che il gioco non vale la candela...si va a spendere un botto e il 90 jett abc tira la stessa elica agli stessi giri del 91 ring rossi che sto utilizzando ora. e pensa che su questo motore che puo montare scarichi tipo os, io ho messo il raccordino con le 2 viti (gia m4 dagli ultimi precedenti 60 10cc) per le risonanza (con la molla) e ho testato 3tuned muffler(rossi) 1 aereo 1 hely,, 1
!autocostruito!, be oltre ad avermi dato risultati superiori ad altri tuned muffler aftermarket , il tipo di fissaggio mi a dato modo di posizionare il tubo a piacere,mi a salvato il motore in un lieve crash che ha coinvolto propio il lato scarico sicuramente se era fissa avrei tranciato i fori passanti sul tubo o sul cilindro..
ci sarebbe il 75 os ma anche lui vanta il tiro di eliche durette,coppia adeguata quindi!
o visto il jba 75 abc, dalla descrizione e un po fiacco per l'uso che ne dovrei fare, e poi mi ricorda molto un magnum 75 che o avuto comprato nuovo,alla consegna apro la scatola un aborto,stampato storto cuscinetti che cantavano gia da nuovi, ed e stato l'unico motore nitro che in tutti i modi non sono riuscito a far andare bene, ora non faccio di tutta un erba un fascio ma preferisco passare, almeno finche posso.
ok chiusa parentesi continuo la mia tranquilla ricerca....