gran bel ragionamento!!
mikado in questi anni è stata osannata come il marchio per eccellenza(che eccellenza non è!)salvo poi accorgersi che ha svuotato le tasche di molti modellisti con dei prodotti validi si,ma dal prezzo sproporzionato alla qualità che offre.
vedi mikado vstabi che appena la concorrenza si è fatta sentire seriamente(vedi beastx) il prezzo è passato come per magia da 380 euro a 280 euro con la versione 5 blu e la mini costa ancora di meno.
sarà che io ho le braccette corte,ma i soldi stanno meglio in tasca mia.......
saluti
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus ora teo mi associo a te riguardo ai crash,d'accordo (o daccordo...boh  )ma se cadi anke se colpa tua xke quando vai in negozio ti devi sentire come un pollo ke va a kiedere un prestito allo strozzino di madre patria sicilia? io ho fatto 2 crash con il logo carbon(va bene mea culpa) ma ci ho lasciato 300 euro alla volta quando con un raptor lo stesso tipo di rottura mi e' costata 95 euri? 
mikado non si puo dire ke sia fuffa,questo no di certo ma fino a ke tutti continueranno a comprare i loro modelli e relativi ricambi senza batter ciglio loro continueranno a rapinarci a ciel sereno !
ke uno se lo possa permettere o no e' uguale, e' x questo ke non credo tornero piu a "pagare il pizzo " alla mikado  |