Discussione: acquisto buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 11, 18:55   #14 (permalink)  Top
luka90
User

Data registr.: 02-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Proprio nulla no!
Niente a che vedere con le Nikko certo. Ha un buon regolatore e motore. I 50km/h sono assicurati, io la portavo sulla terra battuta e alzava un bel polverone solo che la batteria dura solo 10 minuti. Per uno che non ne ha mai avuto una ed è abituato alle "macchinine radiocomandate" è un missile. Lo era anche per me ma poi quando ho montato il combo ezrun...bè è un'altro pianeta. Casomai compra solo la lipo che ti ho postato, ha 4volt in più della nicd che ti danno e quindi ti da più velocità, inoltre con quel motore ci giri tranquillamente per 30-40 minuti. Però hai bisogno di un buon caricabatterie:

Imax B6 2-6S Lipo Balance RC Battery Charger &12V 5A AC su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Tanto poi sono cose che ti rimangono. Poi in seguito ti compri il combo Ezrun.
Tienici aggiornati
allora prima di compprarla vorrei un pò di chiarimenti le batterie vanno bene per qualisasi moto anche se cambia il voltaggio ?? con il carica batterie di seri non posso ricaricare le altre batterie ? ho letto di ESc ( che non bn capito cosa siano ) ci sono di 60A 90A 100A cosa cambiano ?? co'è il combo Ezrun e il suo rispettvo costo ? grazie per i chiarimeni

allora prima di compprarla vorrei un pò di chiarimenti le batterie vanno bene per qualsiasi moto anche se cambia il voltaggio( mi potresti spiegare tutte le sigle almeno cosa vogliono dire e cosa sarebbe migliore 2.200mah 3s 11.1v 40-50c ) ?? con il carica batterie di serie non posso ricaricare le altre batterie ? ho letto di ESc ( che non bn capito cosa siano ) ci sono di 60A 90A 100A cosa cambiano ?? co'è il combo Ezrun e il suo rispettvo costo ? come posso capire piu o meno la velocità in km/h di un motore e capire qul'è il piu potente ? grazie per i chiarimeni

Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Allora caro Luka, a quanto ho capito qui ci vuole un vero e proprio minicorso di automodellismo moderno. Dato che le domande sono tante e le risposte pure, non me ne vorrai se mi prendo un po di tempo per risponderti. Ci vorrà un pò ma sarò esauriente!
ecco si si grazie mille quello che occorre a me è proprio un mii corso ;) se vuoi ci potremmo tenere in conttatto via messaggi privati o via email

Ultima modifica di jari81 : 14 gennaio 11 alle ore 19:01
luka90 non è collegato   Rispondi citando