Discussione: Ciao a Tutti!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 06, 16:21   #8 (permalink)  Top
lion89it
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da pietrog80
Mi sono appena iscritto a questo forum e desidero ringraziare tutti coloro che "perdono" il loro tempo ad aiutare chi come me ne sa davvero molto poco riguardo agli aeromodelli.
Ho acquistato da poco un aeromodello elettrico per principianti e vorrei porvi qualche quesito (è un aereo molto economico ma essendo un principiante non volevo distruggere un aereo da 2 o 300 €).
Allora, è un B29 con 4 motori elettrici e un rc a 1 canale. Non ha flap ma vira solo con i motori di dx o sx. E' fatto di polistirolo e pesa 380g, lungo 80cm e apertura alare di 105cm. Sul manuale c'è scritto che ha una velocità di volo di 7m/s, il pacco di batterie è di 6 celle (7,2V 650mAh). Eliche con diametro di 9cm.Tempo di volo 5/6 minuti. Non so altro. Ora le domande:
1-Vorrei conoscere le caratteristiche dei motori, come faccio?
2-Vorrei sapere a che velocità l'aereo decolla.
3-Vorrei sapere la distanza di cui ha bisogno l'aereo per decollare.

L'aereo ancora non ha mai volato per questo vorrei essere un po più informato. Scusatemi se mi sono dilungato troppo ma come per tutti i principianti ci sono molte cose a me sconosciute. Ciao.
come fa ad avere un solo canale?? con i soli motori cabra picchia e vira??
comunque scommetto che prima di comprare un modello serio vorrai almeno fare qualcosa con questo giocattolo... ti consiglio anchio il lancio a mano come unico modo di decollo e di non preoccuparti se lo smalti per terra. Se vorrai iniziare seriamente dovrai comunque prendere in considerazione che almeno 200 euro per un buon modello dovrai spenderli. buona fortuna
lion89it non è collegato   Rispondi citando