Citazione:
Originalmente inviato da Sebas86 Dato che non ho intenzione di fare polemica visto che siamo in un forum in cui ci si dovrebbe dare consigli con un minimo di umiltà, chiudo qui la questione.
Saluti.
Mycol: vai tranquillo avanti e facci vedere tutti i passaggi che segui. Come ti faceva notare svenhedin l'aereo ce l'hai tu quindi i consigli che possiamo darti sono limitati a quello che noi percepiamo dall'altro lato dello schermo. Vedrai che anche sbagliando si imparano tante cose 
Per imparare la teoria c'è tempo
Dacci dentro che è tutta esperienza! |
Grazie Seba!
Questo si che è supporto..
Ma cosa azzzzzzzzzzaroletta è un diruttore? penso che domani lo cercherò sul vocabolario del nonno, magari lo trovo perchè qui sul barone non l'ho mai trovato (e ti posso garantire Nencioni che ho letto talmente tanto qui sul barone che a confronto il "Il signore degli anelli" o qualsiasi altro scritto di tolkien -o come cavolo si scrive- potrebbero sembrare una passeggiata..).. e come gia scrissi: N O N M O L L O ! ! !
Avanti tutta capitano!


