Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia ma non dicevano che l'sr era molto più stabile del cp pro 2?ho visto dove dicono che non fa quasi niente 3d |
sì, questo ho letto nel 3D a chi ce l'ha oppure ha o ha avuto entrambi i modelli
vattelapesca come stanno le cose
il CP Pro 2 ce l'ha un mio amico e mi ha detto se lo volevo provare ho preferito di no, visto che non c'era nulla da controllare (se non è necessario, preferisco usare il meno possibile le cose degli altri)
quindi l'ho visto svolacchiare parecchie volte, è un zanzarino come altri, non mi ha invogliato
l' SR invece ce l'ha il titolare del negozio locale che ogni tanto vedo in palestra ma l'ho visto volarlo solo un minuto perché ha preso parecchi colpi e come spesso accade al calzolaio che ripara le scarpe agli altri...
anche da fermo l' SR non mi ha colpito più di tanto, però è bellino
capitasse l'occasione di provarlo all'esterno, lo farò (se invitato)
ma sai com'è?
mica devo recensire una rivista!
dunque provo solo quello che mi potrebbe interessare, anche per fare confronti, mentre l'SR l'ho scartato dai miei possibili acquisti già molti mesi fa
un altro che stavo per prendere e che ho scartato quando l'ho visto è stato il Gaui200: lo considero una macchina bellissima, ma per mio gusto è troppo piccolo e costa davvero tanto