Ciao
Anche io ho preso recentemente una tamiya...ma usata.
Ho cercato in giro, e sul mercato italiano non ho trovato gran che' sulle tamiya.
Un buon sito di riferimento, tedesco, sia per la vendita delle auto, che dei pezzi di ricambio, e' Modellbau, del quale ne ho sentito ben parlare.
Modellbau-Seidel - Tamiya 58389 Ebbro 350R TA05-IFS (horizontale Stod.)
Questa e' la IFS ta 05 in car kit..
Per quanto riguarda motore e regolatore esc, sono due cose strettamente collegate.
Se vuoi fare gare, informati sul regolamento gare della tua zona per capire quale motore viene usato ed e' regolamentare per le gare ( 5.5T , 8.5T , 9.5T ecc ) Per i motori, CREDO sia meglio helygo o altri siti italiani, per evitare di acquistare elettronica di bassa qualità .
Per le batterie, io ero indeciso se prendere le hyperion, da flymodelcomponents, rivenditore italiano, e sembrano batterie di prim'ordine...
o quelle a piu' mercato, da siti stranieri, come hobbyking
Dato che io non faccio gare, sto provando ad acquistare una lipo da HK, e vediamo com'e'.
Per quanto riguarda la scelta della car, io son stato indeciso fino alla fine.
Se vuoi fare gare, informati sempre cosa e' regolamentare per le gare in cui vorresti competere...
la ta 05 ifs secondo me e' un buon inizio..
Se giri nei mercatini, forse trovi qualcosa di usato a buon prezzo...ma devi star attento che motore, regolatore e batteria siano ancora funzionanti e non mezzi distrutti.
Saluti
Roberto