Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 23:33   #19 (permalink)  Top
snioff
User

L'avatar di snioff

Data registr.: 28-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
.. visti quanti disonesti ci sono in giro meta` dei clienti direbbe "e difettosa" per averne un altra ..
Può anche starci come eccezione. Ma in aiuto viene il serial number stampigliato sulla lipo, che un senso ce lo deve pure avere. Hk sa che sta spedendo a snioff quella lipo con quel serial number. Poi snioff manda ad HK la foto con la lipo gonfia come un pallone con il serial number a loro ben noto e registrato in un database ben visibile in primo piano ..... cosa c'è di tanto misterioso da non capire...
Cioè, dato per scontato che una garanzia a questa maniera non funziona (numeri alla mano: il gioco non vale la candela) di cosa mi si vuole convincere? che se c'è qualcuno tra HK e me che se la deve prendere in .... saccoccia è giusto che sia io? No, no. me la prendo io si a quel posto, ma non è giusto. I miei soldi sono buoni e la loro lipo no. E le loro batterie coperte da un super sistema di garanzia con tanto di registrazione on line del serial number (che tanto pubblicizzavano sul sito) è solo chiacchiera al vento (la mia lipo l'ho buttata e basta).
snioff non è collegato   Rispondi citando