Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 .. visti quanti disonesti ci sono in giro meta` dei clienti direbbe "e difettosa" per averne un altra .. |
Può anche starci come eccezione. Ma in aiuto viene il serial number stampigliato sulla lipo, che un senso ce lo deve pure avere. Hk sa che sta spedendo a snioff quella lipo con quel serial number. Poi snioff manda ad HK la foto con la lipo gonfia come un pallone con il serial number a loro ben noto e registrato in un database ben visibile in primo piano ..... cosa c'è di tanto misterioso da non capire...
Cioè, dato per scontato che una garanzia a questa maniera non funziona (numeri alla mano: il gioco non vale la candela) di cosa mi si vuole convincere? che se c'è qualcuno tra HK e me che se la deve prendere in .... saccoccia è giusto che sia io? No, no. me la prendo io si a quel posto, ma non è giusto. I miei soldi sono buoni e la loro lipo no. E le loro batterie coperte da un super sistema di garanzia con tanto di registrazione on line del serial number (che tanto pubblicizzavano sul sito) è solo chiacchiera al vento (la mia lipo l'ho buttata e basta).