Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 06, 18:25   #6 (permalink)  Top
ADSO
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da galaeta
Grazie.
Ho già provato a scrivergli (e-mail in inglese) per circa due settimane, ma non o avuto ancora risposta. Dal loro catalogo non risulta neanche il prezzo...
Finirà che dovrò cercare qualcuno che parla in francese fluente e fargli una telefonata...

Comunque lascio il canale aperto. Se "inciampate" su l'indirizzo del rivenditore italiano (una volta era modellitica di Firenze) o meglio vi trovate tra le mani un piano di costruzione del BV-141, fatemelo sapere.

Un saluto circolare.
Io ho provato a scaricare il pdf dal loro sito e Acrobat non riusciva ad aprirlo (vabbè che ho il pc in ufficio che è incasinatissimo) ma ho visto che ad ogni piano corrisponde una lettera dell'alfabeto e ad ogni lettera corrisponde un costo in euro, sulla pagina relativo del sito c'è la corrispondenza lettere-prezzo.
Hai provato a scrivere in francese usando un traduttore online? A me è capitata la stessa cosa con alcuni tedeschi, finchè scrivevo in inglese nisba, in tedesco, reply in 24/48 ore
Il bv 141 interessa anche me, un buon disegno è introvabile ma se ci riesco ti informo
ADSO non è collegato   Rispondi citando