Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Hai avuto la mia stessa idea, ClarkY o Z(come comportamento dovrebbero essere simili o sbaglio?) e via a riprogettarla tutta poi dopo vedo un attimo cosa mi dice profili.. Per il bordo di entrata pensavo di ricavarlo da un listello(vedrò in seguito di che misure mentre per il bordo d'uscita pensavo a due strisce di balsa da 1,5 a formare una sorta di deltabox e così facendo averi quasi pronti pure gli alettoni che ne dite? una domanda da pivellino: ma se faccio il deltabox anche sul bordo di entrata(l'ala poi rivestita sarà sicuramente molto più bella) devo per forza sagomare il bordo di entrata oppure è sufficiente lo stesso deltabox? |
Ecco qui che mi sorgono i primi problemucci.. ho sia foils4.2 che profili2(non registrato) ma nessuno dei due mi fa vedere il profilo scelto(Clark Y per andare sul sicuro..) nelle reali dimensioni come faccio? ricalco a mano e con la fotocopiatrice riduco fino ad avere decimo più decimo meno le dimensioni desiderate.. o che altro?