Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 11, 18:58   #2 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
[QUOTE=maxmini;2381268]Ragazzi premetto che sono un novizio con lo scoppio... Ho aquistato un 600 nitro usato ma con motore os 50 testa blu nuovo solo rodato la prima tanica di nitro tutto ok poi andando a muovere la carburazione tra consigli e suggerimenti ho sbiellato... Ok pazienza motore di scorta e via... Anche qui all'inizio tutto ok primo serbatoio bene poi mi molla la candela la cambio e via il botto pistone bucato... Cambio pistone e fascia faccio un serbatoio di rodaggio a terra senza pale oggi vado al campo... Premetto motore grasso regolazione aperta di 3 giri e mezzo volato in normal faceva fatica a prendere giri... Ok mezzo serbatoio così poi medi idle io 1 coperto tranquillo ma ad un certo punto mentre sono in hovering sento che il motore nn gira più bene e che aumenta i giri poco dopo tac lo scoppio e addio all'ennesimo motore... Sapete dirmi cosa può essere successo perché ad un certo punto ha smagrito..?? Mo' era capitato anche dopo pochi minuti nel rodaggio a terra... Sono un pò avvilito perché lo scoppio mi piace ma a questo prezzo...!!![/QUOTE

azz.....disaster,ma che miscela usi,sara' quella,forse vecchia ed annacquata...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando