Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 12:28   #30 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
premesso che ti dicono di leggere, valutare e decidere con la tua testa (e io dico anche con la tua tasca) e poi ti dicono di prendere "X", io dico che hai fatto bene, perché ti sei intelligentemente informato, hai ponderato e poi deciso per il meglio secondo te.
Beh alla fine il risultato è stato buono, ha preso l'msr e non un giocattolino da fiera.
Quando ho iniziato volevo cominciare dal dragonfly 4 (ancora non conoscevo questo forum), per fortuna un amico mi ha convinto a lasciar perdere e prendere un coassiale. I coassiali non mi piacevano proprio, ma meno male che gli ho dato retta. Il DF4 l'ho preso poi e sono riuscito a tenerlo su solo dopo aver imparato bene con i trex, quindi se non avessi ascoltato il consiglio avrei anche potuto lasciar perdere con l'elimodellismo (il portafoglio avrebbe ringraziato sicuro... )

Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Visualizza messaggio
Beh almeno non potrò dirvi di avermi fatto comprare una cagata.
Mi tentavano vari gingili, 1&10, Solo Pro II, visto che costavano meno ma le recensioni ottime mi hanno fatto propendere per l'mSR.
Ho il dubbio se riuscirò mai a farlo volare visto che non ho mai pilotato nemmeno un coassiale. Dai video sembra così facile ma ci si dimentica che è gente esperta o con un minimo di pratica!
Ora non vedo l'ora che arrivi il mostriciattolo... appena aperto gli occhi ho controllato sul cell se fosse arrivata qualche comunicazione dal negozio

Hai preso probabilmente il miglior elicottero di quella categoria, altro che gli altri gingilli.
Niente training kit su msr, troppo piccolo, usa un'unica accortezza: se vedi che stai andando a sbattere da qualche parte (per terra o contro qualcosa) togli motore prima. E' fondamentale per evitare danni, sebbene l'msr sia parecchio resistente.
Aspettiamo le prime impressioni
AlexTG non è collegato   Rispondi citando