Citazione:
Originalmente inviato da rugrug premesso che ti dicono di leggere, valutare e decidere con la tua testa (e io dico anche con la tua tasca) e poi ti dicono di prendere "X", io dico che hai fatto bene, perché ti sei intelligentemente informato, hai ponderato e poi deciso per il meglio secondo te. |
Beh alla fine il risultato è stato buono, ha preso l'msr e non un giocattolino da fiera.
Quando ho iniziato volevo cominciare dal dragonfly 4 (ancora non conoscevo questo forum), per fortuna un amico mi ha convinto a lasciar perdere e prendere un coassiale. I coassiali non mi piacevano proprio, ma meno male che gli ho dato retta. Il DF4 l'ho preso poi e sono riuscito a tenerlo su solo dopo aver imparato bene con i trex, quindi se non avessi ascoltato il consiglio avrei anche potuto lasciar perdere con l'elimodellismo (il portafoglio avrebbe ringraziato sicuro...

)
Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Beh almeno non potrò dirvi di avermi fatto comprare una cagata.
Mi tentavano vari gingili, 1&10, Solo Pro II, visto che costavano meno ma le recensioni ottime mi hanno fatto propendere per l'mSR.
Ho il dubbio se riuscirò mai a farlo volare visto che non ho mai pilotato nemmeno un coassiale. Dai video sembra così facile ma ci si dimentica che è gente esperta o con un minimo di pratica!
Ora non vedo l'ora che arrivi il mostriciattolo... appena aperto gli occhi ho controllato sul cell se fosse arrivata qualche comunicazione dal negozio  |

Hai preso probabilmente il miglior elicottero di quella categoria, altro che gli altri gingilli.
Niente training kit su msr, troppo piccolo, usa un'unica accortezza: se vedi che stai andando a sbattere da qualche parte (per terra o contro qualcosa) togli motore prima. E' fondamentale per evitare danni, sebbene l'msr sia parecchio resistente.
Aspettiamo le prime impressioni