Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Stranamente non vedo il pulsante per editare  (sarà l'orario)...
Ordinato mSR da rc-modelmania a 149,90, con radio originale, si molti dicono che non è il massimo ma oltre questa cifra non mi sentivo di spendere. Ero tentato dal 120 SR ma le dimensioni non adatte alla mia casa e le 4 lipo a disposizione del mSR per distruggere i mobili di casa mi hanno fatto scegliere la bestiolina. Appena arriva vi comunicherò danni e durata del mezzo
EDIT: Cavolo m'è venuto il dubbio se comprare un training kit o meno!! Che dite? Conviene per evitare rotture? Consigli su come crearsene uno? |
no tr.kit per l' Msr... tranquillo
premesso che ti dicono di leggere, valutare e decidere con la tua testa (e io dico anche con la tua tasca) e poi ti dicono di prendere "X", io dico che hai fatto bene, perché ti sei intelligentemente informato, hai ponderato e poi deciso per il meglio secondo te.
Sono molto contrario al concetto di "vero" modellismo dinamico precotto e buono per tutte le occasioni.
Non si può pretendere che tutti facciano i veri modellisti, pur che a molti io stesso ho consigliato, se non hanno la fregola di far volare qualcosa per forza, di mettere i soldi da parte e possibilmente fare un progetto a lungo respiro piuttosto che comprare i vari microbi che ci sono in giro.
Ma sono anche conscio che i metri di valutazione di ognuno sono diversi e vanno rispettati.
E si potrebbe aggiungere che hai fatto bene a prendere l' RTF con la pietosa radio di serie, e che un domani se vuoi fare un discorso serio, da vero modellista, devi saltare anche la dx6i e passare direttamente ad una Futaba 8 canali se non 10 canali...
Perché anche la dx6i, stratosferica rispetto al gamepad del Msr, presto ti diventerebbe stretta (a parte il non piccolo dettaglio che certe Spektrum hanno anche problemini e che l'assistenza è in Germania, mentre la Futaba in Toscana).
Dunque hai fatto benissimo a fare così e a impippartene di tutto il resto. E' segno di carattere (o testardaggine

).
Ma almeno avrai sbagliato da solo, se mai