Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Quelli che vedi sono da 3,2 metri e pesano dai 6,5 agli 8 kg.
C'è una versione prodotta da X Model che ha un'apertura di 2,9 metri.
Non sono modelli da traino, ma da acrobazia pura in pendii performanti.
Come ti ho già scritto, per un bel po' di chiacchere sull'argomento fai una ricerca nella sezione alianti, troverai tutto quello che ti interessa ed anche di più. |
Ranox ha raGGione: quando si tratta di alianti, Fantus non sa di cosa parla, quindi chiede.
Ho visto la discussione sullo Stingray X-models, pensavo fosse lo stesso di quelli in foto. Hai fatto bene a specificare che sono due cose diverse. Vedrò di cercare altre info. Peccato non siano boni per il traino, mi piaceva un bel po', speravo si potesse adattare.
Grazie ancora.
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Ehsti.. perdona Fantus, non sa di che cosa parla..
ho in programma una gita in quel di Torino.. vado, gli resetto la capoccia a furia di cazzottoni sulla nuca e vedrai che sarà un uomo nuovo.
Fantuzzo: dormi preoccupato
Robbè |
Robbe', l'ho già detto: avercelo nei paraggi qualcuno che ti possa spiegare le cose e aiutare come fai tu.
Però purtroppo io dormo tranquillo: è già la seconda volta che passi in quel di Torino, ma nun te fai vede.
Secondo me c'hai fifa, altro che resettarmi la capoccia a cazzottoni!

Vabbè, ci vediamo all'osteria, chè sennò qui rompo l'anima cogli OT.