Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi 'Un c'ha una mazza da fà questo qua, sono d'accordo con te, questa è blasfema veramente, chi è quel pazzoide con la lingua di fuori ?  
In una discussione su un altro forum , il Presidente del GAC, il mio ex gruppo aeromodellistico, mi accusa di andare a cercare pubblicità in una discussione da lui proposta sul nuovo sito del gruppo e di comportarmi meschinamente nei confronti del GAC come da lui fatto quando, ad una richiesta di informazioni su un consigliere di CR-R.C. da parte di un collega universitario, ha risposto di non saperne nulla.
Ebbene sono qui a dimostrare il contrario. Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha un sito completamente rifatto, andate a visitarlo al seguente indirizzo: Gruppo Aeromodellistico Cremonese
partecipate alle manifestazioni organizzate in abbondanza, il campo è grande e ben tenuto e la compagnia è simpatica |
Ignoro quale sia la discussione..
Però mi sono simpatici anche "quelli" del tuo vecchio gruppo, ogni tanto ho anche avuto modo di sentirmi col Pattoni..
Strano mondo quello degli aeromodellisti... so 4 gatti e trovano il modo de litigà

a Cremona i gatti so pure meno de 4... so due
Robbè