Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 09:15   #50 (permalink)  Top
marshall61
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Ciao Mister, BENVENUTO NEL FORUM!!!!
Per la 343 della Roco la puoi trovare anche a meno, su ebay o nei negozi in internet, basta avere un pochino di pazienza e se non è urgente l'occasione sicuramente non manca.....
La differenza tra il digitale e l'analogico sostanzialmente è che nel primo hai la gestione anche contemporanea di più loco sullo stesso tracciato e una minore quantità di cablaggi, in quanto gestito il tutto (loco, eventuali rumori di marcia, scambi, segnali) tramite decoder e centralina, mentre nell'analogico no.
Iniziando da zero ti conviene sicuramente il digitale, i prezzi sono più alti ma ne vale sicuramente la pena sempre che la tua decisione nell'iniziare quest'hobby sia di modellista, se fosse solo per gioco allora è meglio l'analogico.
Per i prezzi ti consiglio di fare qualche giro su internet presso vari negozi on-line, i link li puoi trovare in alltri thread a tema.
Il tracciato puoi farlo come meglio ti aggrada tutto dipende da due fattori:
-spazio a disposizione, di conseguenza valuti la scala con cui vuoi iniziare;
-bagget a disposizione:
Il consiglio che ti posso dare è iniziare con poco materiale, verificare la tua passione e poi, valutando i due precedenti targhet, buttarti a capofitto!.....tanto sei già contagiato dal virus...
Nuovamente benvenuto ed a riscriverci!
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando