Citazione:
Originalmente inviato da r3dd3vil Allora eccoci quì, vediamo un pò come pezzi di ricambio ho sostituito l'alberino centrale, entrambi Main Blade Clamp Set tutte le tiranterie, avrei rimasto da cambiare il piatto che c'è l'ho disponibile, e non capisco cosa intendi con lo spindle forse Center hub?? che sarebbe la parte che tiene le due Main Blade....?? cmq ho fatto le prove che mi avete detto, allora togliendo le pale le vibrazioni continuano un pò di meno, più che altro fa rumore la fusoliera che vibra....ho pesato le due pale dopo che ho visto che facevano le doppie punte, in effetti una più pesa dell'altra ! come devo fare ?? |
smonta le manine e controlla lo spindle (o feathering shaft), ti occorrono due chiavi a tubo da 5.5 mm (con la testa sottile altrimenti non entrano)
prima di tirar via le manine, prepara carta e penna e segnati bene la sequenza di rondelle e cuscinetti e la loro posizione (vanno rimessi nello stesso ordine e con la stessa faccia in cui li trovi)
l'alberino in questione ha il filetto "maschio" alle due estremità, quindi dentro le manine trovi un bulloncino da 5,5mm, come ti ho detto) (nei t-rex l'alberino è cavo e all'esterno ci sono due viti)