Discussione: Trex-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 10:47   #5 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da salvo80 Visualizza messaggio
Anch'io ho un caliber 30 da rimettere in volo, per quello che mi hanno detto ne vale la pena, anche se i ricambi costano un pò in più. Tu ci volavi con il caliber 30? poi darmi una tua impressione sul comportamento stabilità ecc GRAZIE MILLE
Guarda, a me l'elicottero non mi piaceva, lo ritenevo "pericoloso", fino a quando un amico mi fa: ho un caliber 30, lo vuoi? Telo ricontrolli e ci metti su miscela ricevente e batterie!
Io ho detto: ok!
Ho cercato ricambi: mi serviva la ventola e i pezzi sopra elencati, solo che la settimana dopo lo stesso amico mi ha portato un T-rex 450 HDE, e lui l'ha pagato un sacco di soldi, fatto arrivare dall'america quando in italia nemmeno si conosceva la parola ALIGN, e mi ha detto: ci metti batterie servi e ricevente, ah provalo con l'hula op, e così ho fatto.
Il caliber non l'ho ancora messo a posto, mi serve un centinaio d'euri per rimetterlo a posto, e per ora il mio trexino mi basta, lo uso con un po' di esponenziale e va molto bene, certo io lo uso con servi sbagliatti, ma va lo stesso.
Penso che farò ancora un po'di esperienza col trex450, poi mi prenderò i pezzi per il caliber!! Tu che ne pensi?
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando