Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 19:25   #10 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
lo conosco,mi servivo da loro quando avevo tamiya,quello che intendo è che non mi piace servirmi di mezzi che poi a livello nazionale(vedi importatore ufficiale),non sono servite come dovrebbe essere.
il livello nazionale è morto da un pezzo.. anzi.. mai nato, ho perso fin troppo tempo dietro ai negozi che promettono la merce in arrivo giro di una settimana.. e poi passano mesi.
a livello nazionale se ti serve un ricambio mini-z kyosho quanto aspetti tra ordinarlo.. vederlo arrivare al negozio? e un ricambio losi? non mi risultano negozi italiani che hanno in magazzino la ricambistica di seidel per la tamiya.. ma nemmeno di altre marche.
poi.. a livello nazionale il pacco celere3 costa più della spedizione di seidel..

se devo stare dietro al livello nazionale va a finire come il ricambio per l'msr distribuito da scorpio.. i ricambi alla fine li presi in inghilterra visto che è stato 4 mesi sprovvisto arrampicandosi sugli specchi.
a livello nazionale aspetto un pacco da hk acquistato l'11/12 entrato in italia il 13/12 ma a livello nazionale attualmente è sparito e non si sa dove sia..

a livello nazionale nessuno tiene più nulla in magazzino ma solo su ordinazione, invece a livello nazionale inglese trovo online negozi che in massimo 8 giorni mi fanno avere i pezzi a casa..

se domani rompo il tranny di un savage hpi oppure traxxas a livello nazionale accendo il pc e lo compro in america.. mentre se mi serve un hopup in alluminio a livello nazionale lo prendo da rcmall in cina semplicemente perchè non esiste un livello nazionale per questa roba..

ah dimenticavo.. a livello nazionale anche trovassi un ricambio disponibile mi costa tra 1/3 e il doppio in più rispetto a un livello nazionale estero.

il livello nazionale mette solo tristezza questa è la realtà.. menomale esiste seidel e i negozi come quello.. almeno trovo i ricambi che a livello nazionale non ci sono.

Ultima modifica di wrighi : 04 gennaio 11 alle ore 19:31
  Rispondi citando