Discussione: Ottimizziamo il DF4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 12:17   #104 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 Visualizza messaggio
beh, come radio ho una fx30, che non è proprio una radio da due soldi
è che l'ho presa in 40...mi ci vorrebbe il modulo a 2.4ghz, quindi se trovo il modello con la radio non è male

ammazza...ho visto che su helipal i walkera tra spedizione e modello vengono sui 150€
nel mercatino del forum c'era un 1#A a 100€, ma ho sempre il problema della radio
coi elicotteristi avete un target di spesa leggermente diverso dagli aeromodellisti

magari far stare in aria un df4...conta che si sarà alzato da terra per un totale di forse 2 minuti (per me il giroscopio era andato)
è per questo che ho paura di fare più danni che altro

come percorso di spesa, alla fine il df4 sarà un pò meno di 100€, contando qualche ricambio (e magari un landing skid decente, dato che quello stock si rompe ad ogni atterraggio)

conta che è più che altro uno sfizio l'heli...sono già abbastanza preso con l'aeromodellismo (già mi alleno poco per la f3j...se mi viene il pallino degli elicotteri è finita XD)
mi piacerebbe però saper far volare un heli per farci qualcosa al campo volo tra un modello e l'altro (niente di spettacolare...per il 3d c'è tempo)
MA CHE 2.4 gHZ !

se le cose stanno così, sei a posto

BASTA CHE CI METTI LA RX

quindi ti serve solo il modello BNF (togli quel cavolo di rx che ha su, che puoi rivendere a 25-30 euro e ci metti la tua rx, non ci sono problemi!)