cerca in questo forum "Discus" e troverai dei link utili a un sito giapponese pieno di foto, oppure cerca nel web "radina dlg"
1) taglia il trave e infila la deriva
2) inclina la deriva secondo tuo gusto, incolla il trave a tuo piacimento tra la metà e un terzo della lunghezza della deriva.
il trave taglialo tranquillamente fino a che arriva alla linea di cerniera della deriva. quando l'hai incollato fai una legatura anche solo con spago (o meglio roving di carbon o kevlar) attorno al tubo dove finisce il taglio per evitare che si apra
3) se il blocchetto lo metti sotto al limite avrebbe un po' di incidenza negativa, ma non farti problemi per quel poco.
ciao
Davide
Citazione:
|
Originalmente inviato da lellere il modello è il 1.5
lo preso in germania per il posto preciso posso dirtelo stasera in quanto ho l'indirizzo a casa e ora sono in studio.
ti chiedo solo due cose e spero che tu possa aiutarmi
1)per fissare la deriva al trave di coda devo tagliare il tubo del trave di coda e infilare lo stabilizzatore o devo tagliare lo stabilizzatore per infilare la deriva?
Vedo che qualcuno incolla la deriva al fianco del tubo cosa ne pensi di questa soluzione? 2) nel disegno, della deriva, non mi viene detto ne di quanto va inclinata ne di quanto deve essere infilata nel trave di coda tu hai notizie in merito? 3) devo costruire il blocchetto per il supposto dello stabilizzatore ma mi viene detto solo che deve essere in balda alto 10mm ma se il tubo è conico e il blocchetto è tutto alto 10mm, e non rastremato, non ho che lo stabilizzatore ha unincidenza positiva?
grazie |