Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 11, 20:20   #9 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da RaptorMan50V2T Visualizza messaggio
Allora Laser,mi hai tolto un pò di dubbi,ma non tutti.
Quello che non ho capito è dove devo mettere i due servi uguali,di cui tu mi dici,uno sul ciclo longitudinale(non so che cosa sia) e l'altro sugli alettoni....quello degli alettoni ho l'alloggiamento sopra all'elicottero,giusto?
Poi....non ho capito il fatto del gas
Infine come giroscopio ho un futaba GY401....com'è?
Scusami se non capisco molte cose,ma sono veramente un principiante,però sto usando il simulatore e un elicotterino elettrico da appartamento,quelli piccoletti.
Per il momento grazie per queste spiegazioni,aspetto altre tue delucidazioni con ansia.
Però mi sono dimenticato la parte più importante....farti gli auguri di un buon 2011....!!
Auguri anche a te Uomo Raptor
Ciclico longitudinale sarebbe il cabra e picchia (abbassa e alza il muso dell'elicottero) e va sul lato destro del telaio è l'unica posizione (non considerando lo slot per il servo di coda, se il servo di coda viene montato sul tubo).
Il Gyro è ottimo anche se non è proprio di primo pelo , lo uso anche io anzi due uno su un classe 500 e vanno egreggiamente.
Per il gas in teoria potresti inziare con il 322 ma appena puoi mettine uno uguale a quello del passo dato che al movimento dello stick del gas si muove anche quello del collettivo quindi se sono uguali è meglio, anche se agli inizi non noteresti grandi differenze ma più avanti vai più ....capirai
Tranquillo ci siamo passati tutti da qulla "fase", basta fare le cose con calma, in sicurezza e non correre. Ottimo il training con il simulatore...dacci dentro per un po'!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando