Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Non conosco la tua esperienza in merito, se sei agli inizi o già voli...comunque..
vediamo di chiarire un po' le cose.
Hai due servi uguali (HS-5625MG) digitali e dal tiro più che ottimo...li metterei uno sul ciclico longitudinale (cabra e picchia) e uno sul ciclico laterale (alettoni).
Guardando il Raptor di fronte, dal muso, un servo a sinistra e un servo sopra il telaietto che serve a muovere il passo collettivo.
L'altro servo (HS-5645MG) digitale e anche lui bello potente, lo monti a destra, nella posizione dove viene collegato al telaietto superiore che serve come detto prima a dare il movimento al passo collettivo.
Per il gas il 322 anche se deve spingere solo la squadretta del carburatore è un po' lentino e dovresti averne (a questo punto) uno uguale (come velocità almeno) a quello del passo dato che lavorano insiemo (curva gas / passo).....se vuoi puoi anche provarlo così.
Per la coda non conosco il servo della Orion ma da quello che ho visto in rete è veramente veloce 0,07... montalo pure sulla coda....non hai detto però che gyro usi.
Spero uno veloce e non sia uno dei soliti kloni 
Spero di essere stato d'aiuto.
saluti |
Allora Laser,mi hai tolto un pò di dubbi,ma non tutti.
Quello che non ho capito è dove devo mettere i due servi uguali,di cui tu mi dici,uno sul ciclo longitudinale(non so che cosa sia) e l'altro sugli alettoni....quello degli alettoni ho l'alloggiamento sopra all'elicottero,giusto?
Poi....non ho capito il fatto del gas

Infine come giroscopio ho un futaba GY401....com'è?
Scusami se non capisco molte cose,ma sono veramente un principiante,però sto usando il simulatore e un elicotterino elettrico da appartamento,quelli piccoletti.
Per il momento grazie per queste spiegazioni,aspetto altre tue delucidazioni con ansia.
Però mi sono dimenticato la parte più importante....farti gli auguri di un buon 2011....!!