Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 11, 20:01   #5 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da RaptorMan50V2T Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi come e dove montare i servicomandi sul Raptor 50V2 Titanium. I servi sono i seguenti: 2 servi Hitec HS-5625MG,1 servo Hitec HS-5645MG,1 servo giroscopio Team Orion vortex digital servo,1 servo del gas Hitec HS-322HD. Inoltre vorrei sapere quale battery pack mi consigliate per l'elicottero? Grazie in anticipo e auguri!
Non conosco la tua esperienza in merito, se sei agli inizi o già voli...comunque..
vediamo di chiarire un po' le cose.
Hai due servi uguali (HS-5625MG) digitali e dal tiro più che ottimo...li metterei uno sul ciclico longitudinale (cabra e picchia) e uno sul ciclico laterale (alettoni).
Guardando il Raptor di fronte, dal muso, un servo a sinistra e un servo sopra il telaietto che serve a muovere il passo collettivo.
L'altro servo (HS-5645MG) digitale e anche lui bello potente, lo monti a destra, nella posizione dove viene collegato al telaietto superiore che serve come detto prima a dare il movimento al passo collettivo.
Per il gas il 322 anche se deve spingere solo la squadretta del carburatore è un po' lentino e dovresti averne (a questo punto) uno uguale (come velocità almeno) a quello del passo dato che lavorano insiemo (curva gas / passo).....se vuoi puoi anche provarlo così.

Per la coda non conosco il servo della Orion ma da quello che ho visto in rete è veramente veloce 0,07... montalo pure sulla coda....non hai detto però che gyro usi.
Spero uno veloce e non sia uno dei soliti kloni
Spero di essere stato d'aiuto.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando