Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu il banana secondo me era piu docile.
era piu leggero, se ingrassavo il profilo (abbassando l'alettone) termicava bene e difficilmente mi trovavo in difficoltà a rilasire. Era forse piu lento, ma sicuramente meno nervoso.
Il blade invece è piu pesante, ma piu comodo da trasportare, e sicuramente piu veloce. In termica sale bene....a patto di lasciarlo correre sempre e mai rallentarlo, pena lo stallo d'ala. Forse è anche piu nervosetto.... diciamo che se la condizione cala....è il primo ad atterrare.... ma se la condizione aumenta è il piu divertente. Non a caso se ne vendono parecchi dedicati al Ds... dove invece il banana è piu carente. |
Le differenze di volo che descrivi mi sembrano imputabili più al peso differente che non a reali differenze aerodinamiche, anche i profili così a vederli mi sembrano puittosto simili o sbaglio?
per quello che riguarda il DS non posso dire niente perchè non ne so niente

.
Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu Il banana è un grosso difetto.... il naso a banana...  che sembra una cazzata..... ma in atterraggio qualche "puntata" ogni tanto la fa. |
Beh sulla versione elektro il problema non si pone perchè aimè non ha il naso a banana

che è un po' la caratteristica del modello.
a proposito se che ne pensate di questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
lo ho acquistato al buio, speriamo bene, qualcuno lo ha avvistato su qualche altro sito?
Grazie