Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 10, 13:05   #490 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Dany2 Visualizza messaggio
ho dato comando a dx con il rotore ancora a terra, e aumentando il passo non appena si è alzato da terra ha piegato violentemente a destra e ricadere a terra praticamente di rotore. Tutto ciò è avvenuto molto velocemente come se avessi dato molto passo e tutto ciclico a dx. Escluderei problemi di interferenze (ho una dx7 con satelliti direttamente sul mini vbar blue line quello nuovo). la mia ipotesi è che dando comando da terra abbia portato il piatto tutto a dx, causando poi tutto il resto. Possibile che sia andata così?
Questo è normale, se dai comando a terra, i sensori della centralina flaybarless non sentono variare l'assetto del modello (perchè a terra anche dando comando il modello non cambia assetto) e quindi amlificano il comando.
Semplicemente con i modelli flaybarless NON bisgona dare comandi di ciclico fino a quando il modello non si allegerisce sui pattini e inizia a staccarsi da terra in modo che l'effetto dei tuoi eventuali comandi venga letto dai sensori che ne misurano l'ampiezza.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando