Era solo per capire.....
Il Titanium comunque è già da un pò in vendita e
disponibile sui siti esteri ed il prezzo è di 499USD (pari a 391EURO ca.) con il motore e 410USD (pari a 320Euro ca) senza motore, praticamente LO STESSO prezzo del v2!
Qualche giorno (dogana permettendo) e lo hai in casa!
Questo mi ha fatto pensare che il v2 sicuramente sarà sostituito dal Titanium (d'altronde il Titanium non è altro che un v2 rinnovato con qualche accessorio/miglioria).
Per quanto riguarda i prezzi del v2 (o dei prodotti TT ingenerale): il canale di acquisto è SEMPRE ufficiale TT, anche se comprato in Germania.
La differenza è nella politica di prezzo (dovuta oltre che alla differente richiesta in termini di numeri anche ai vari 'passaggi di mano' che effettuano i prodotti importati qui da noi) adottata per il ns.paese (Sabattini Docet!)
Per quanto riguarda il discorso sulla 'serie limitata': non ho letto da nessuna parte che il Titanium è una serie limitata, nè tantomento la TT si 'fregia' di questo particolare nella pubblicità (pubblicità di cui sono piene le testate modellistiche estere dedicate all'argomento!).
Se cosi non fosse, come ho già detto in un precedente post, se fossi il CEO di TT licenzierei 'di nuovo' il responsabile marketing della TT!!
Non credo neanche (ma anche questo è sempre un mio pensiero) che la TT abbia bisogno di fare un 'test' (soprattutto sul mercato italiano visti i numeri!) per avviare e/o aumentare la produzione di un determinato oggetto.
In questo tipo di aziende la produzione non avviene esattamente in questo modo!
Ma naturalmente quanto sopra scritto è soltanto il mio parere personale che mi sono fatto 'guardando un pò in giro'.
Ciao