Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 10, 11:21   #9 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
L'unico giudizio "di volo" negativo è di uno che ha mandato il suo aliante a oltre 500 metri... e per una ricevente da PARK FLYER come specificato nel titolo significa andare a cercasela!!!!
Tutti gli altri danno 4 stelle solo perchè la RX non ha il termoretraibile come in foto..che con le doti di volo c'entra ben poco.
Comunque apprezzo il tuo pensiero! La sicurezza sempre al primo posto.
Poi parlo io che vado ancora in 35 MHz...ma da quando al mio campo son passati quasi tutti al 2,4GHz non ho più preso una minima intereferenza...

ciao
Quoto, sono ottime riceventi per quel prezzo. Dipende poi cosa ci devi far volare. Io le metto su deproncini autocostruiti, che vanno poco lontano, fanno pochi danni e costano poco. Su un aereo serio o magari su un eli 450 non le metterei.

Se decidi di prenderla, fai attenzione alla polarità perchè non è segnata sulla rx, sul sito hobbyking trovi anche le istruzioni per la vecchia versione che ha i pin montati esattamente all'opposto della nuova, quindi leggi bene la discussione e segui le istruzioni per il nuovo modello.
Infatti mi sa che quelle riceventi NON hanno il circuito di protezione dell'inversione di polarità e si fa presto a mandarle a paripatetiche....
pancho non è collegato   Rispondi citando