REDHOT ... guarda... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! Sei mai venuto in trentino??? con Livi & C al GAT??... comunque... quando ho aperto questa discussione ci speravo poco.... intendo in risposte concrete e pratiche... ma grazie a te e ad altri si sta componendo proprio quello che speravo.... una sorta di vademecum,,, manuale... compendio del settore F3C..... data la vastita' del problema che copre fattori meccanici, tecnica di volo, trucchi o consigli di vario tipo, programmazione radio, motore, ecc... credo che qui siamo solo agli inizi... sicuramente man mano che la cosa evolvera' ci saranno domande e spero relative risposte.....
Come accennavo in precedenza forse qualche indicazione sulla meccanica prendendo come spunto il T-Rex (conflitto di interessi!!!! e' il mio!!!) ci potrebbe stare... ad esempio.... taratura meccanica (tiranti del piatto) assolutamente neutra, oppure leggermente cabrata/picchiata.... escursione totale del passo -10/+10 (o altri valori)... pale simmetriche o asimmetriche e lunghezza... palini grandi (per il 600 da 95) o piu' piccoli ....
ma ... come detto qui le cose sono tante.... credo che troverai pane per i tuoi denti man mano che scriverai...
Grazie a nome mio che ho aperto il formicaio... e penso grazie da tutti.... Buone feste!!!
Rino
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