allora, onde evitare polemiche... e come dimostrato anche da questo post e su rcgroups,e su RunRyder e chi piu' ne ha piu' ne metta...... In un paio di giorni la richiesta del nuovo modello è salita di brutto! e si stà valutando la produzione continua.
Ribadisco che la serie titanium è una versione limitata

che he come tante altre tipologie di prodotto se richiesto univocamente al posto del V2, è logico che prenderà man mano piede a discapito del V2....ma penso attendano i commenti di chi lo ha acquistato,sulle migliorie apportate...
Per farti capire ti dico anche che il raptor V2 SE rimane e rimarrà in pro-du-zio-ne! Questo lo avevi previsto??
Per ora (e ripeto per ora!) non è assolutamente in programma una versione Titanium SE...ma il mercato cambia amico mio...
il V2 è ancora in pro-du-zio-ne! Hanno deciso or ora di adottare questa politica date le richieste per Titanium!
Quindi il futuro è e sara determinato dalle richieste di questi giorni...
E se non te ne sei accorto ... mooolti siti di venditori online anche italiani hanno inserito nel frangente il Titanium tra le novità! al prezzo indicativo di 550/560 oscillante.....chi te l'aveva detto?Chi aveva comunicato il prezzo?

.
Io ho detto a te che hai fatto bene poichè hai preso il V2 a ottimo prezzo! e quindi che ti conveniva cosi'!
Agli altri, se usano il canale ufficiale, conviene aspettare che il V2 scenda di prezzo se il Titanium prende piede e poi upgradare!
Se vuoi ti do' anche la media di produzione dei Raptor V2...

ok?
Io parlo del presente o del futuro ma in questo caso relativo al breve periodo.
Le notizie mi sono state chieste ed io le ho divulgate!