Citazione:
|
Originalmente inviato da simone76 Ti ringrazio, ieri era il primo volo e nonostante non abbia toccato i trim il modello non è a punto (troppo DL credo, in affondata devo tenerlo giu' di dito). Beppe..... beh per sua stessa ammissione dice di non volere mettersi in gioco, ha una reputazione.  ... ma come dargli torto dato che l'anno scorso con la mia collisione in volo e perdita di punti e modello siamo arrivati ultimi...
Ma sai che la tua morte nera mi ha impressionato!!!!! velocissimo, manovrabilissimo su tutti gli assi... bello!
bellissima la WWI, nonostante la finale a 3 fosse un po' fiacca. Meno adrenalinica ma per i miei gusti piu' godibile! E poi gli aerei sono piu' colorati, piu' differenziati nelle forme: lo trovo uno spettacolo molto adatto al pubblico "generico". Certo anche l'effetto novita' ha la sua parte in questo giudizio, pero' bello bello bello....
Simone |
Anche a me è piaciuta la WWI!
Peccato che non sono ancora riuscito a finire il mio Ansaldo SVA, altrimenti avrei partecipato anche a questa.
In ogni caso, penso che il livello di spettacolarità della ACES WWII sia INSUPERABILE!
TROOOOPPO SBORONAAA!!!