Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 06, 10:35   #9 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da playloud
Beh il mio banana col setup che uso sale in verticale... Ho i testimoni...

Il mio modello in ordine di volo sfiora gli 850g, non so cosa pesi il blade ma penso che sia simile anche se non ho capito come fa quello di Roberto di tuttala.it a pesare 1150g tra l' altro con due celle.
Se pesasse davvero così tanto la struttura... beh allora che aspetti compra un banana...

Saludos
Ciao, sono roberto.
Avevo anche io un banana, ed effettivamente come modello è parecchio piu leggero. Ricordo che il blade 1,5 pesava mi sembra 300 grammi di piu.

Il mio blade 1,5 elettrico pesa intorno ai 1200....e ci ho pure messo il piombo nel muso.

La salita non è verticale, ma vi assicuro che sale molto bene.

Ovvio che poi dipende che ci vuoi fare....se vuoi un hotliner puro, che faccia il "pluri" al campo.... bhe allora meglio tre celle e motore diverso dal mio.

Ma se vuoi un modello che in pianura ti permetta veloci salite e veleggiate..... ma sopratutto in pendio, avere un modellino che è un missile, termica alla stragrande.....e cmq se cala la condizione hai sempre la possibiloità di portarlo a casa....allora tieni la mia configurazione.

Io lo uso come modello "di scorta"..... lo porto con me, se in pendio c'è brutto tempo e nessuno vola.... io sicuramente un oretta di volo la faccio... e la faccio adrenalinica.

Ho dei bellissimi ricordi del banana, che trovo sia un gran modello. ma ha un difetto..... l'ala in pezzo unico, mentro con il mio occupo poco spazio e lo poryto sempre con me.

ciaoo
akitainu non è collegato   Rispondi citando