| collaudo T-REX 600N
Salve a tutti ed auguri.
Allora, oggi pomeriggio ho fatto il primo hovering col mio t-rex 600 N. Dopo circa 10 serate piene di lavoro,. finalmente pronto e prima alzata. Preciso subito come antecedente mio post, monto un OS HZ 55 Limited edition; ho effettuato due pieni di rodaggio con metilico e 20% di olio Motul sintetico 100%. NIENTE NITROMETANO! Il motore ha funzionato perfettamente ed in hovering non ha mai perso un colpo! Problemi a non finire della coda, poi manuale della radio e del giro (780 ALIGN) tutto a posto; funziona quasi perfettamente tranne che se tento di muoverla a destra o sinistra, debbo quasi affondare il jeostich. Cosa debbo settare per avere il comando più rapido e veloce?
Preciso subito che la trasmittente è una TURNIGY 9ch a 2.4 Ghz. ed ho settato il GYRO SENS a GY - uprate NORM 035 - dnrate NORM 035. Mi spiegate cosa regolano questi parametri? Come debbo settarli per avere una buona risposta della coda? Scusate se ho scritto forse, qualche cretinata; ma ho imparato ancora poco e solo con un BELT CP V2
della esky. Infatti dopo l'esperienza dell'hovering con il mio T-REX, quasi andavo a comprarmi il "pannolino" e tremavo come una foglia! Grazie anticipate a chi volesse rispondermi. Sicuramente leggerete in seguito, altre mie domande, pazienza!!!!
|