Citazione:
Originalmente inviato da ranox Gatto-angelo n° 1: è il modo più originale che io abbia mai sentito per giustificare la caduta di un modello, ovviamente accaduta causa pollici fucilati, addossando la colpa ad un innocente felino.
Gatto-angelo n° 2: se la sabbietta è sporca è normale spiciazzino ovunque.
Ergo: colpa di sciurpadrun!
Per la ricetta potresti sentire qualche vicentino o pescarne una qualsiasi per la cucina del coniglio. Sostituire alla parola coniglio la parola gatto
Robbè |
Mmmh...ti devo dare - parzialmente- ragione; la lettiera non era immacolata; d'altra parte, con quattro gatti in casa, e nonostante tre lettiere, non sempre riesco a star dietro alla pulzia: ci vorrebbe un nastro trasportatore tipo stalla. Ma per la radio, io cerco di mettere tutti gli oggetti frangibili ben lontani dai bordi dei mobili,e un radiocomando non è leggero: devo ancora capire come ha fatto, quell'amabile carognetta. La stessa creaturina, innocua all'apparenza, che ogni poco vedo girare con pezzi di aeromodello in bocca: ieri un'ogiva, stamattina un castello motore...il giorno che mi deciderò a ricostruire l'Apprentice dovrò cercarlo, letteralmente, per tutta la casa. Qui è in una delle sue espressioni più caratteristiche, alla " Io? Non sto facendo nulla! Sono una bambina buonissima!" ma la seconda foto rivela una realtà un po' diversa.