Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Bhe si effettivamente sono anni che penso di avere qualche serio problema mentale    ..
Il problema di strappare via tutto è quello che mi sta frenando di più ma ci sarà pure un modo per fissare il tutto senza appesantire troppo no? Per quanto riguarda la vertronite.. andrebbe ovunque nel sandwich di balsa ma non a contatto con l'elapor.. Il nastro telato a contatto con l'asfalto non va in brindelli? Ho già provato sul Cub ma i risultati sono stati pessimi: in pochi atterraggi mangiato nastro e Cub.. |
Io ti capisco, tu hai la "sindrome della modifica a tutti i costi"....prende sempre anche a me (che sono costruttore indide) quando compro un ARF........non riesci a togliertelo dalla testa finchè non lo hai realizzato. E allora fallo e lascia perdere quello che dicono gli altri. Di soluzioni ce ne possono essere diverse e vanno tutte bene. L'unica cosa, non usare il balsa ma il multistrato di betulla da 2mm, almeno per le strutture che supportano l'asse del carrello.