Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 10, 12:32   #17 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
il decollo nel video mette ben in evidenza i limiti di questi piccoli gioielli
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Tu hai parlato di un limite della turbina rispetto al video postato
quel decollo è osceno e non certo per limiti della motorizzazione, questo è evidente e questo è quello che ho commentato di botto.


Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Se ho a disposizione una pista in asfalto altro che catapulta
sono d'accordo, infatti ho detto una cosa precisa:

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Montare i carrelli per poi volarci su una pista in erba, fare decolli e atterraggi alla straminchia a quel modo del video e portarsi a spasso peso e complessità in piu' è un po' da pirla.
Per me, se uno ha a disposizione la pista in erba e fa un modelletto carrellato così piccolo, e per di più costoso, fa un errore. O è sbagliata la pista per quel modello, o è sbagliato il modello per quella pista... questione di punti di vista ma il risultato non cambia: è lì da vedere il decollo documentato nel video. Questo solo ho commentato visto che comunque i 4 etti di spinta in piu' o in meno tra diverse turbine non cambiano proprio nulla nell'ottica di quello che ho scritto. Chi ha la pista in erba e vuole carrellare, farebbe bene a orientarsi verso modelli di dimensione media e costo tutto sommato non molto differente. E se il fondo proprio non consente decolli decenti, allora turbinetta piccola, catapulta e via. Questo il senso del mio incompreso primo post. Chiuso OT.
  Rispondi citando