Bene, è passato ormai del tempo dall'ultimo post.
Le foto le ho fatte, ma sono rimaste a casa nella flash card, mannaggia, comunque le posterò domani.
Allora, in tutto questo tempo mi sono girato il web in lungo e in largo oltre ad andare anche "underthenet", e sono arrivato alla conclusione che la radio in questione e praticamente identica alla ESKY, mi pare che si chiami così.
Quindi, ho affrontato il problema come suggerito da Protomax, che ringrazio. Avrei bisogno di sapere se per caso qualc'uno di voi è in grado di darmi maggiori dettagli circa il segnale PPM generato dalla logica della radio in termini di livello segnale misurato in uscita dalla radio, e in uscita sul collettore del Transistor (o sul piedino 10 della LPT non conessa al PC)
Purtroppo non riesco a postare delle immagni, ma in linea di principio già questa informazione mi consentirebbe di capire meglio in che stato mi trovo e che strada prendere
Ho la vaga impressione che sul collettore non ho sufficiente segnale per pilotare correttamente il driver.
Ringraziamenti anticipati.
Marco
P.S. come oscilloscopio utilizzo quello software che si trova sul web che devo dire funziona abbastanza bene e per lo scopo è sufficiente.