Citazione:
Originalmente inviato da dartfenner Salve a tutto il forum e complimenti, l'ho girato in lungo e in largo leggendo cose interessanti ma non ho trovato nulla sul mio problema.
Inizio col dire che sono un principiante ed è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo. Ora non so se questa è la sezione giusta per il mio problema di tipo "meccanico" e se non lo è, spero mi perdoniate....
Questa sera mentre settavo i trimmer del mio walkera appena scartato, mi si è rovinosamente schiantato a terra di lato, staccandosi la flybar e un pezzo (che sembra un cuscinetto) dalla sede della flybar. Allego un paio di foto per spiegarmi meglio...
normale
rotta
Ora le domande sono:
Come si chiama la sede della flybar?
Posso cambiare solo la sede e la flybar?
Ho girato in rete tra i vari siti e non l'ho trovata, sapreste indicarmi dove cercare?
Grazie per l'attenzione e si accettano suggerimenti... |
allora, prima cosa non ho capito esattamente che cosa si è rotto (le foto sono su due lati diversi e se indichi con una freccia il punto in questione è più semplice capire)
poi:
ho dato un'occhiata ai pezzi di ricambio:
sei sicuro che la testa sia originale?
perché, forse sbaglio, mi pare che sia di plastica
HeliPal.com - 5#4 - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts.
quindi:
-sbaglio io
-parliamo di due modelli diversi (sempre che non sbagli io)
-hai comprato l'eli usato e aggiornato a metal da qualcuno (sempre che non sbagli io)
-tu hai aggiornato a metal il modello (sempre che non sbagli io)
potrei pensare che la testa e il pezzo sia questo...?
HM-5#10-Z-21 Small Shaft Set [ Walkera-Parts-HM-5#10-Z-21 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-5#10-Z-21 HM-5#10-Z-21 Small Shaft Set, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk
o questo?
HM-5#10-Z-17 T-Shape Holder [ Walkera-Parts-HM-5#10-Z-17 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-5#10-Z-17 HM-5#10-Z-17 T-Shape Holder, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky