Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 10, 21:28   #7 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
Vorrei Porre Una Domanda:con Una Benzina A 100 Ottani Invece Della Classica Verde A 98 Il Motore Puo' Avere Dei Vantaggi, Non Cambia Nulla O C'e' Qualche Pericolo Di Rovinare Il Motore?
Grazie Per L'aiuto
non cambia nulla... e come ti han detto, potresti aver altri tipi di problemi, dipendenti da molte cause...

Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
Ringrazio Tutti Per Le Spiegazioni, Ho Deciso Di Fare Il Rodaggio E Primi Voli Con Una Benzina Normale E Fare Qualche Esperimento In Seguito. Grazie Ancora
lascia stare gli esperimenti, potresti ritrovarti con un motore in meno..

come dice andy... eventuali migliorie le potresti avere in accellerazione, ma noi usiamo eliche non ruote.. e gli sforzi su un'elica sono decisamente diversi che su una ruota... inoltre dai miei esperimenti e da esperimenti fatti da altri utenti, alcuni oli (soprattutto sintewtici) non gradiscono le benzine ad alti ottani o le Vpower.... danneggiando i motori..

usate sempre quanto consigliato dai manuali dei vostri motori, lasciando eventuali esperimenti a chi ha competenza... ovviamente solo se ci tenete ai vostri soldi ed ai vostri motori

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando