Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Vorrei Porre Una Domanda:con Una Benzina A 100 Ottani Invece Della Classica Verde A 98 Il Motore Puo' Avere Dei Vantaggi, Non Cambia Nulla O C'e' Qualche Pericolo Di Rovinare Il Motore?
Grazie Per L'aiuto |
non cambia nulla... e come ti han detto, potresti aver altri tipi di problemi, dipendenti da molte cause...
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Ringrazio Tutti Per Le Spiegazioni, Ho Deciso Di Fare Il Rodaggio E Primi Voli Con Una Benzina Normale E Fare Qualche Esperimento In Seguito. Grazie Ancora |
lascia stare gli esperimenti, potresti ritrovarti con un motore in meno..
come dice andy... eventuali migliorie le potresti avere in accellerazione, ma noi usiamo eliche non ruote.. e gli sforzi su un'elica sono decisamente diversi che su una ruota... inoltre dai miei esperimenti e da esperimenti fatti da altri utenti, alcuni oli (soprattutto sintewtici) non gradiscono le benzine ad alti ottani o le Vpower.... danneggiando i motori..
usate sempre quanto consigliato dai manuali dei vostri motori, lasciando eventuali esperimenti a chi ha competenza... ovviamente solo se ci tenete ai vostri soldi ed ai vostri motori