Discussione: pendio gangs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 06, 23:40   #2 (permalink)  Top
ADSO
User

L'avatar di ADSO

Data registr.: 27-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Glauert
Appello a tutti i modellisti (soprattutto quelli più avanti con l'età):

Vi prego evitate di dare consigli a tutto spiano nonappena vedete uno nuovo che si accinge a lanciare il proprio modello... capisco che volete riversare sugli altri tutto il vostro sapere acquisito dall'esperienza a fin di bene (anche se spesso lo fate solo per ostentare la vostra competenza...) ma lasciate modo anche agli altri di scoprire tramite l'esperienza.. anche li sta il divertimento! consigli si... ma che siano richiesti o che siano dati con un po di discrezione!

E poi smettetela di comportarvi come se il pendio fosse solo il vostro... pultroppo (o per fortuna) esistono anche i principianti.. non lo siete stati anche voi per caso?

fiuuu.. ok ... ora mi sento un po meglio...
scusa ma credevi che il modellismo fosse diverso da tutte le altre attività umane dove c'è sempre qualcuno pronto a dirti cosa devi fare?

scherzi a parte ti capisco benissimo ma personalmente non ci faccio + neanche caso,continuo a sbagliare per conto mio ma solo per il gusto come dici tu di sbagliare per imparare, meno male che tutto sommato ho incontrato persone che l'hanno capito presto e mi lasciano fare.
io i consigli li ascolto ma ho bisogno di provare da me altrimenti non "sedimentano" e certamente non prendo sottogamba quelli che mi vengono dati per la mia e l'altrui sicurezza.
ADSO non è collegato   Rispondi citando