Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 06, 15:09   #8 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Sta cosa della cabrata la ho già sentita da un'altra persona... io al più correggo in rovescio e se ruoto lento anche col direzionale ai quarti di rotazione.... ma all'inizio proprio non mi piace far tirare su il muso al modello...
Te la spiego io...

Quando iniziai a volare, una 15ina di anni fa, con il modello a motore.... volevo fare il primo tonno.
mi dissero..... << cabri leggermente....e poi vai di alettoni>>

la cabrata in realta serviva a farmi alzare il muso prima di trovarmi in rovescio, in modo che durante il rovescio non servisse dare di picchia, visto che ero super principiante.

con gli alianti non lo faccio di certo, ma non mi sento nemmeno di consigliarlo, perche rishia di perdere velocità e poi di trovarsi il modello che non finisce il tonneux....

Quindi.... per non saper ne leggere e scrivere io se fossi in lui farei quota di sicurezza.... picchia un po il modello....fagli prendere velocità....raddrizzalo....e mentre lo metti dritto vai di alettoni.

Se non ha mai provato....non sa bene se ha corsa a sufficienza per farlo girare in breve tempo... me la vedrei male, cabrato...lento...e che gira pure piano...

roby
akitainu non è collegato   Rispondi citando